Attualità

Gioiosa Marea: consegna dei mastelli per una raccolta differenziata più efficiente

Contenitori Raccolta Differenziata Gioiosa Marea

di Maria Cristina Miragliotta – Presso l’auditorium comunale di Gioiosa Marea, da ieri, 5 giugno 2023, fino a venerdì 9 giugno, è in corso la distribuzione dei mastelli per i rifiuti necessari per la raccolta differenziata porta a porta. Questa distribuzione è rivolta a tutti i residenti di Gioiosa centro e delle contrade limitrofe, al fine di promuovere una gestione più corretta e sostenibile dei rifiuti.

Contenitori Raccolta Differenziata Gioiosa Marea

CanaleSicilia

La consegna dei mastelli personalizzati per ogni utenza rappresenta un incentivo affinché i cittadini conferiscano i rifiuti nel modo corretto, contribuendo così a migliorare le percentuali di raccolta differenziata. Ciò comporterà una riduzione dei costi di gestione e, si spera, anche dei tributi da versare da parte degli utenti.

Contenitori Raccolta Differenziata Gioiosa Marea

La distribuzione dei mastelli è già stata effettuata la scorsa settimana presso la delegazione municipale di San Giorgio, per i residenti di San Giorgio e delle contrade limitrofe. Si auspica che questa iniziativa possa sensibilizzare e coinvolgere l’intera comunità di Gioiosa Marea nella corretta gestione dei rifiuti e nel perseguimento di un obiettivo comune di sostenibilità ambientale.

Contenitori Raccolta Differenziata Gioiosa Marea

La soddisfazione degli utenti manifestata dal Sig. Pino Ciccia.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top