Politica

Degrado statale di Capo d’Orlando e Naso, la risposta dell’ANAS

Antonella Papiro Capo d'Orlando

ANAS Spa ha recentemente risposto positivamente alla richiesta dell’ex deputata On.le Antonella Papiro per affrontare il degrado e i pericoli lungo le strade statali SS113 e SS116 nella provincia di Messina, in particolare nelle aree segnalate dai comuni di Capo d’Orlando e Naso.

L’intervento è stato sollecitato da Papiro attraverso una dettagliata segnalazione, corredata da fotografie, inviata nei giorni scorsi. ANAS Spa ha prontamente confermato che saranno eseguiti gli interventi necessari per affrontare i problemi evidenziati. Questi interventi comprenderanno il taglio dell’erba in punti specifici e la riparazione delle barriere di sicurezza danneggiate, e si prevede che inizieranno nelle prossime settimane.

CanaleSicilia

Antonella Papiro

Questo sviluppo è di notevole importanza per la sicurezza stradale e la qualità della vita dei residenti della provincia di Messina. L’impegno e la competenza dimostrati da Antonella Papiro nel perseguire questo obiettivo sono da sottolineare.

L’ex deputata auspica che i lavori inizino quanto prima, rispettando le tempistiche e le modalità previste. Inoltre, ha dichiarato che continuerà a seguire da vicino l’evolversi della situazione e ad informare costantemente i cittadini.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top