Arrestato 41enne a Catania, “Arrestatemi oppure l’ammazzo”
Nel quartiere San Giorgio di Catania, un 41enne è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, dopo aver tentato di aggredire la moglie. L’incidente è avvenuto presso un’abitazione del quartiere, dove il pregiudicato, un venditore ambulante locale, ha manifestato un comportamento violento. La situazione è stata segnalata ai Carabinieri dopo la chiamata di emergenza della compagna spaventata.
I militari sono intervenuti rapidamente, trovando l’uomo estremamente agitato e aggressivo. Nonostante i tentativi di calmarlo da parte dei presenti, ha continuato a minacciare e a urlare, esclamando: “Arrestatemi oppure l’ammazzo”. Solo l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di controllare la situazione e proteggere la donna e i suoi figli minori.
All’interno dell’abitazione, sono state rinvenute evidenti tracce di violenza, confermando le accuse della moglie. La donna ha denunciato di essere stata vittima di ripetute aggressioni fisiche e verbali da parte del marito, oltre a minacce di morte. La presenza dei Carabinieri le ha dato il coraggio di denunciare la situazione e richiedere aiuto.
L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Catania Piazza Lanza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagine è in corso per accertare tutti i fatti e garantire la protezione della vittima e dei suoi familiari.
© Riproduzione riservata.