Scontro tra Smart e Yaris sulla A18, feriti lievi e traffico rallentato
Un incidente stradale si è verificato ieri sera sulla A18 a Messina, poco dopo lo svincolo di Tremestieri, in direzione Catania. L’incidente ha coinvolto due veicoli: una Smart e una Toyota Yaris, quest’ultima ribaltatasi a seguito dell’urto. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:45, quando i due automobilisti, entrambi alla guida delle proprie vetture in solitaria, sono stati coinvolti nell’impatto.
I conducenti delle due auto sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso del Policlinico, dove sono stati sottoposti a controlli medici. Le loro condizioni non sono state dichiarate gravi, ma sono comunque risultati necessari gli accertamenti del caso.
Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per svolgere i rilievi del caso. L’incidente ha comportato alcune difficoltà nel traffico, con la necessità di ridurre la carreggiata per permettere i rilievi e il recupero dei veicoli coinvolti.
Le operazioni di rimozione delle auto e di ripristino della normale circolazione hanno causato rallentamenti temporanei lungo il tratto autostradale.
👁 Articolo letto 407 volte.© 2025 Riproduzione Riservata.