Politica

Responsabilità elettorale: De Luca sull’arresto di Mimmo Russo

Antonio De Luca

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars, Antonio De Luca, ha espresso profonda preoccupazione riguardo alla notizia dell’arresto dell’esponente del partito della Meloni, Mimmo Russo, definendo le accuse “pesantissime”. Questo evento, sottolinea De Luca, potrebbe avere un impatto significativo sul rapporto tra i cittadini e le istituzioni, spingendo ulteriormente le persone ad allontanarsi dalle urne e contribuendo a creare un divario sempre più profondo.

De Luca ha ribadito il principio fondamentale della presunzione di innocenza, ma ha anche evidenziato la gravità delle accuse, in particolare il presunto coinvolgimento in uno scambio politico-mafioso. Tale accusa, se confermata, potrebbe minare la credibilità del processo elettorale, richiedendo una reazione decisa da parte dei cittadini onesti.

CanaleSicilia

Il capogruppo del M5S ha sottolineato l’importanza del voto come strumento di neutralizzazione di pratiche illecite, esortando gli elettori a esercitare il proprio diritto con consapevolezza e responsabilità.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top