Attualità

Aura torna con il nuovo singolo “Ci Sei?”

Aurora Mannelli Aura

Aura, la giovane talentuosa artista siciliana, continua a brillare nel panorama musicale con il suo ultimo singolo, “Ci Sei?”. Distribuito da Sony Music, questo brano conferma il suo talento e il suo costante crescere nell’industria della musica.

Dopo il successo ottenuto con il suo primo singolo, “Deja vu”, Aura ritorna sulle scene musicali con una traccia fresca e moderna che cattura l’attenzione fin dal primo ascolto. “Ci Sei?” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in radio a partire dal 13 ottobre.

CanaleSicilia

Nonostante la sua giovane età, Aura dimostra già una maturità artistica. La canzone, scritta e composta dalla stessa artista, esplora le dinamiche delle relazioni umane nella sua generazione. Il testo sfiora il mondo della trap, arricchito dalla melodia della voce di Aura e da un sound con tocchi funky. Il risultato è un mix perfetto che testimonia lo stile e riconoscibile di questa giovane promessa della musica.

Aurora Mannelli, nota con il nome d’arte Aura, è nata a Patti nel 2006. Fin da piccolissima, ha dimostrato una passione innata per la musica e ha iniziato a farsi notare partecipando a vari contest ed eventi nella sua regione. Quest’anno, ha aperto un concerto di Colla Zio ed Aiello, dimostrando ancora una volta il suo talento.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top