Cronaca

Arrestato 24enne per detenzione di droga: coinvolta anche la moglie

Droga Milazzo

Droga in casa a Barcellona Pozzo di Gotto: arrestato giovane barcellonese, denunciata anche la moglie.

I Carabinieri della Stazione di Milazzo e della Sezione Operativa della Compagnia locale hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne barcellonese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La moglie, una 22enne, è stata denunciata per lo stesso reato.

CanaleSicilia

Durante i servizi di controllo del territorio, mirati anche al contrasto del traffico di droga, i militari hanno notato il giovane barcellonese nelle zone di spaccio del centro di Barcellona Pozzo di Gotto. I loro sospetti sono stati alimentati dagli insoliti movimenti del giovane e dai suoi frequenti contatti con persone conosciute dai militari come consumatori di droga. Alla fine della mattinata, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione del 24enne. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 230 grammi di sostanza stupefacente di tipo “spyce” e un bilancino di precisione.

La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 24enne è stato arrestato, mentre la moglie 22enne è stata denunciata per lo stesso reato.

I servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti continueranno su tutto il territorio di Barcellona Pozzo di Gotto, al fine di svolgere un’attività incisiva di prevenzione e dissuasione contro chiunque si dedichi a illeciti specifici nel campo dello spaccio di droga.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top