Cronaca

Messina: arrestato 31enne con oltre 5 chili di cocaina

Carabinieri - Generica

Nei giorni scorsi, a Messina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno catturato un individuo di 31 anni in possesso di una quantità significativa di cocaina, presumibilmente destinata al traffico di droga.

Durante un’operazione presso il porto di Messina, l’uomo, noto alle autorità per precedenti reati, è stato fermato appena sbarcato da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni. Il suo comportamento nervoso ha attirato l’attenzione dei militari, che hanno deciso di approfondire la situazione.

CanaleSicilia

La perquisizione dell’auto dell’indagato ha rivelato la presenza di sei panetti contenenti complessivamente oltre cinque chili e mezzo di cocaina. Il 31enne aveva abilmente nascosto la droga nel veicolo. La cocaina è stata sequestrata e inviata al Policlinico Universitario di Messina per le analisi di laboratorio. Queste analisi hanno rivelato un elevato grado di purezza, sufficiente per produrre oltre 32.000 dosi da distribuire sul mercato illegale.

Dopo le procedure legali di rito, il 31enne è stato arrestato e trasferito alla Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa di affrontare le accuse dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top