Gioiosa Marea: Di Bartolo trionfa nella tappa di Miss Italia Regione Sicilia
Arianna Di Bartolo di Acquedolci è la vincitrice della tappa siciliana di Miss Italia, sfilando a Gioiosa Marea.
Arianna Di Bartolo di Acquedolci è stata la vincitrice della tappa di Miss Italia Regione Sicilia tenutasi domenica 16 luglio a Gioiosa Marea. La serata ha visto la partecipazione di 26 concorrenti e diverse personalità del settore come membri della giuria. Di seguito la classifica completa con i nomi delle altre finaliste.
Si è tenuta domenica 16 luglio, in Piazza Mazzini, l’attesa tappa di Miss Italia Regione Sicilia. La serata è stata presentata da Antonello Consiglio e Giada Rume, mentre la vincitrice è stata Arianna Di Bartolo di Acquedolci. Il concorso ha visto la partecipazione di 26 ragazze, tutte determinate a dare il massimo per primeggiare.
La giuria era composta da importanti sponsor e esperti del settore. Oltre ad Arianna Di Bartolo, sono state premiate anche Miriana Nunnari come Miss Rocchetta Bellezza e Federica Nolla come Miss Framesi.
Al quarto posto si è classificata Sara Bari da Siracusa, al quinto posto Martina Andaloro di Milazzo e al sesto posto Chiara Italiano di Belmonte Mezzagno. La serata è stata un successo e Arianna Di Bartolo ha conquistato il titolo di Miss Gioiosa Marea nella selezione siciliana di Miss Italia.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁