Attualità

Milazzo: Carabinieri e AVIS uniti per la donazione di sangue

Donazione Sangue Carabinieri Milazzo

Il 15 dicembre 2023, presso la Compagnia Carabinieri di Milazzo, si è tenuta un’importante iniziativa di beneficenza. I Carabinieri hanno unito le forze con la locale sezione AVIS per una giornata di donazione di sangue.

Nell’area antistante l’ingresso del Comando Compagnia, è stata posizionata un’autoemoteca appositamente attrezzata per questa occasione. A bordo c’era del personale medico altamente specializzato, che ha eseguito una visita anamnestica di routine sui militari partecipanti prima di procedere con i prelievi.

CanaleSicilia

Questo gesto dimostra l’impegno dei Carabinieri nel soddisfare i bisogni della comunità. L’evento è stato reso possibile grazie alla semplice e rapida organizzazione di medici e infermieri, che sono disponibili ogni giorno presso la sede dell’AVIS comunale di Milazzo per accogliere i donatori.

La giornata si è conclusa con lo scambio di auguri in vista delle prossime Festività, e il personale dell’associazione ha espresso la loro gratitudine all’Arma dei Carabinieri per aver organizzato e partecipato a questa lodevole iniziativa.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top