Attualità

14ª edizione del bagno di inizio anno a Mili Marina

Bagno Mili Marina

La spiaggia Scoppo di Mili Marina a Messina ha accolto con una temperatura mite e il sole splendente l’atteso Bagno di Inizio Anno. Questo evento, giunto alla sua 14esima edizione e organizzato dal “Comitato 1 gennaio”, ha visto la partecipazione entusiasta di decine di persone provenienti non solo dalla località jonica, ma anche da altre regioni e persino da turisti internazionali.

Quest’anno, tra i coraggiosi che si sono tuffati nell’acqua gelida, c’erano anche due studentesse straniere, una francese e una canadese, ospiti di famiglie messinesi nel contesto di un programma di intercultura scolastica. Non è mancata la partecipazione dei giovani, con il piccolo Luigi, un bimbo di soli 6 anni, tra i più giovani partecipanti.

CanaleSicilia

Bagno Mili Marina

Al termine del bagno, i partecipanti hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno con panettone e spumante, in un clima di gioia e condivisione. Gli organizzatori hanno già fissato l’appuntamento per l’edizione dell’1 gennaio 2025, confermando il successo di questa tradizione che unisce la comunità e attira visitatori da ogni parte.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top