Cronaca

Incendiate auto della Polizia municipale, individuato l’autore

Incendio auto Campobello di Mazara

La notte scorsa, tra la mezzanotte e l’una, un incendio doloso ha distrutto due autovetture in dotazione alla Polizia municipale di Campobello di Mazara, nel Trapanese. Le due Fiat Tipo erano parcheggiate davanti al palazzo municipale della città.

Il presunto autore del rogo sarebbe stato già individuato: si tratta di un giovane di Mazara del Vallo che, per motivi ancora in corso di accertamento, ha appiccato il fuoco alle due vetture. Mentre le due Fiat Tipo bruciavano, si è fermata sul posto un’autopattuglia di una società di vigilanza privata che ha individuato l’uomo e ha subito chiamato i carabinieri.

CanaleSicilia

L’individuato, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero. Il comandante della Polizia municipale Giuliano Panierino ha dichiarato che sono in fase di acquisizione le registrazioni delle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, sia quelli di proprietà comunale che quelli di privati cittadini, al fine di poter ricostruire con certezza quanto accaduto.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top