Lascia il figlio dal barbiere e spaccia Marijuana, arrestato 34enne
Un uomo di 34 anni, residente a Catania, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo è avvenuto nel centro storico della città, nei pressi di via Luigi Sturzo, durante un controllo effettuato dalle Volanti. Gli agenti hanno notato il sospettato mentre, a bordo di uno scooter, consegnava un involucro a un altro individuo in cambio di denaro.
Insospettiti dal comportamento, i poliziotti sono intervenuti immediatamente, procedendo con la perquisizione. All’interno del marsupio dell’uomo sono stati rinvenuti undici involucri contenenti marijuana, oltre a 650 euro in contanti, somma che, secondo gli inquirenti, sarebbe riconducibile all’attività di spaccio. Il materiale è stato posto sotto sequestro.
Durante le operazioni, il figlio minore dell’uomo ha raggiunto il luogo del fermo. Il bambino, lasciato poco prima dal padre presso un barbiere della zona, non vedendolo tornare, si è allontanato alla sua ricerca, trovandolo in compagnia degli agenti.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato successivamente rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida dinanzi all’Autorità Giudiziaria. Resta ferma la presunzione di innocenza a favore dell’indagato, valida fino a sentenza definitiva.
👁 Articolo letto 664 volte.© 2025 Riproduzione Riservata.