Cronaca

Getta il crack dalla finestra: arrestato 28enne a Trapani

Crack Trapani

Sabato scorso, nel quartiere “Bronx” di Trapani, un ventottenne è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Trapani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, già agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, aveva tentato di disfarsi di una busta contenente oltre 200 grammi di crack gettandola dalla finestra, ma la droga è stata recuperata dagli agenti.

Durante la perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, appunti manoscritti con l’indicazione dei clienti e oltre 3.000 euro in contanti. Inoltre, nella lastrico solare sovrastante l’appartamento, di pertinenza dell’intero stabile, sono stati rinvenuti oltre un chilogrammo di marijuana, circa quattro chilogrammi di hashish, una riproduzione di pistola modificata in arma comune da sparo munita di silenziatore e diverso materiale destinato alla trasformazione della cocaina in crack.

CanaleSicilia

Il giovane è stato quindi arrestato e accompagnato presso la locale casa circondariale, mentre tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato in attesa di ulteriori accertamenti. Il Giudice per le indagini preliminari di Trapani, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto, confermando per l’indagato la misura cautelare della custodia in carcere.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top