Home Sport Volley Brolo – A carnevale nessuno scherzo alla Cinquefrondi

Volley Brolo – A carnevale nessuno scherzo alla Cinquefrondi

1,695

Volley Brolodi Alderigo Dainotti – Nonostante la gara si disputi nella settimana clou del carnevale l’Ancona & Palmizio Brolo non riesce a tirar nessun scherzo alla Pallavolo Jolly Cinquefrondi.

Troppa la differenza in campo di valori e mister Polillo nulla ha potuto inventarsi per porre freno allo strapotere in campo dei calabresi anche perchè anche oggi ha dovuto affidarsi all’ennesima formazione inedita.

Mister Polimeni schiera Parisi-Roberti, Ferrini-Di Pasquale, Listratov-Abbondanza e Zito libero. Il Brolo replica con Franco-Vitanza, Scaffidi-Chieco, Lavecchia-Bonina e Mirenda libero.

Poco da raccontare in tutti i tre set che hanno visto i calabresi controllare agevolmente l’avversario e a dominarlo in tutti i fondamentali di gioco.

Stasera purtroppo i bianco-blu hanno mostrato un calo rispetto alle gare precedenti dal punto di vista del carattere e si sono arresi all’avversario senza la solita grinta in campo.

Discutibile l’arbitraggio del giudice di gara Di Bella che si erge a protagonista senza che ve ne fosse la necessità.

Ancona & Palmizio Brolo – Pallavolo Jolly Cinquefrondi 0-3 (15/25; 17/25; 19/25)

Ancona & Palmizio Brolo: Kolasa, Scaffidi 6, Graziano, Mirenda(L),
Franco 3, Chieco 9, Lavecchia 4, Vitanza 6, Tranchida, Di Luca, Vivaldi, Bonina 6. All. Polillo

Pallavolo Jolly Cinquefrondi: Aprile, Listratov 5, Ferrini 11, Parisi 1, Sitti, Abbondanza 5, De Santis (L2), Concolino, Roberti 14, Sall, Di Pasquale 5, Salmena, Zito (L1). All. Polimeni


© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


Volley Brolo – A carnevale nessuno scherzo alla Cinquefrondi ultima modifica: 2016-02-08T09:15:57+01:00 da CanaleSicilia