Home Attualità In visita a Capo d’Orlando Marina il Contrammiraglio Giancarlo Russo

In visita a Capo d’Orlando Marina il Contrammiraglio Giancarlo Russo

491

Contrammiraglio RussoIl contrammiraglio Giancarlo Russo, dallo scorso ottobre alla guida della Direzione Marittima della Sicilia Orientale, è stato in visita ieri mattina al porto di Capo d’Orlando, accompagnato dal comandante della Capitaneria di Porto di Milazzo Francesco Terranova, dal Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello Donato Michele Pio Bonfitto e dal comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Capo d’Orlando Fabio Renato Sarni.

A fare gli onori di casa i vertici della società di gestione del porto turistico con il Presidente dott. Salvatore Imboccari e il vice presidente Dott. Stefano Cataldo. In rappresentanza del comune orlandino il vice sindaco Cristian Gierotto e il presidente del consiglio comunale Carmelo Galipò.

Il contrammiraglio ha potuto appurare come tra la struttura portuale e il corpo della Capitaneria di porto nelle sue delegazioni locali si sia instaurato un rapporto di fattiva collaborazione e un dialogo costante nell’ottica sia dell’ottemperanza delle normative, sia del perseguimento dell’obiettivo comune di tutela e valorizzazione del territorio e della sicurezza portuale e della navigazione.

In visita a Capo d’Orlando Marina il Contrammiraglio Giancarlo Russo ultima modifica: 2019-12-17T12:25:32+01:00 da CanaleSicilia