Home Politica Vinciullo – Non vorrei doverle dire «presidente, glielo avevo detto»

Vinciullo – Non vorrei doverle dire «presidente, glielo avevo detto»

1,127

On. Vincenzo VinciulloVinciullo bacchetta il governatore – “Niente Giunta da settimane e interventi ultramilionarii a rischio”.

«Io, adesso, gli dico “presidente, glielo ho già detto” ma non vorrei dovergli direi “glievo avevo detto!” Insomma, Crocetta non convoca la Giunta da settimane e, così, mette a rischio centinaia di milioni destinate a investimenti strategici!» lo dice il vicepresidente vicario della commissione Bilancio, Vincenzo Vinciullo, che più volte negli ultimi giorni ha sollecitato la seduta dell’esecutivo regionale per «evitare di paralizzare vieppiù la Sicilia. Le somme enormi di euro che rischiano di non essere utilizzate – conclude l’esponente Ncd – riguardano, fra l’altro, l’edilizia scolastica, la banda ultra larga e gli investimenti nelle aree ex Asi. Speriamo che Crocetta non continui nel suo processo di …imbalsamazione della nostra Isola!».

Vinciullo – Non vorrei doverle dire «presidente, glielo avevo detto» ultima modifica: 2015-06-17T14:04:18+02:00 da CanaleSicilia