Home Politica Vincenzo Garofalo – “Renato Accorinti, Messina ha bisogno più che mai di un Sindaco che dialoghi con tutti per il bene comune”

Vincenzo Garofalo – “Renato Accorinti, Messina ha bisogno più che mai di un Sindaco che dialoghi con tutti per il bene comune”

968

Vincenzo Garofalo Deputato Nazionale PDL

L’on. Vincenzo Garofalo, deputato per il Popolo della Libertà e candidato a Sindaco nelle ultime elezioni amministrative di Messina ai microfoni di CanaleSicilia.

Disponibile e aperto al confronto l’onorevole Garofalo ha con chiarezza e lucidità analizzato i risultati elettorali di Messina e non si è sottratto dal riconoscere che Messina ha dato un segnale forte di voglia di cambiamento e che ha scelto una persona al di fuori di ogni schema politico e partitico.

L’augurio per il neosindaco di Messina, Renato Accorinti, è che possa lavorare in tranquillità per il bene comune e che oggi, Messina ha bisogno, più che mai, di un Sindaco che dialoghi con tutti, che tenga conto di tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale, che discuta su tutti i problemi senza arroganza o pregiudizi, di un Sindaco quindi che deve riuscire ad unire piuttosto che dividere.

Clicca sulla freccetta per avviare il video

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 29 giugno 2013

Vincenzo Garofalo – “Renato Accorinti, Messina ha bisogno più che mai di un Sindaco che dialoghi con tutti per il bene comune” ultima modifica: 2013-06-30T10:34:57+02:00 da CanaleSicilia