Home In evidenza Uniti per Gioiosa: il Sindaco non perde occasione per manifestare tutta la sua insofferenza verso le critiche o i suggerimenti.

Uniti per Gioiosa: il Sindaco non perde occasione per manifestare tutta la sua insofferenza verso le critiche o i suggerimenti.

1,007

Comunicato stampa del gruppo consiliare d’opposizione
“Uniti per Gioiosa”

Uniti Per GioiosaSpiace constatare che il Sindaco non perde occasione, nel momento in cui si evidenziano, con fatti concreti, alcune inefficienze della sua amministrazione o, come nel caso specifico, certe intempestività di cui l’operato della stessa è costellato, di manifestare tutta la sua insofferenza verso le critiche o i suggerimenti, spingendosi sino a dispensare, con una punta di malcelata stizza, consigli non richiesti.

Prima del 6 agosto, data di presentazione dell’interrogazione, nessun intervento era stato effettuato sul torrente Casini; in ogni caso l’intervento relativo alla pulitura del torrente e sistemazione della discesa a mare – una delle più importanti del nostro centro urbano – sarebbe comunque intempestivo, atteso che è stato effettuato a ridosso di Ferragosto, denotando pertanto, e quantomeno, una certa “carenza” di programmazione. Per quanto riguarda i sospetti scoli, che sono stati accertati essere di liquami fognari, gli stessi non potevano di certo essere oggetto di pianificazione e comunque, dal 2 agosto, sono stati eliminati solo nella mattinata di giorno 7, lasciando i cittadini ed i turisti esposti a tutte le naturali e sgradevoli conseguenze.

Infine, al di là delle sterili polemiche – verso cui i cittadini non manifestano alcun interesse – e che comunque non faranno mai parte della nostra azione di controllo e vigilanza sull’operato dell’Amministrazione – giova sottolineare come anche questa volta abbiamo inteso operare nell’esclusivo interesse dei Cittadini Gioiosani, avendo avuto riconosciuta la fondatezza dei fatti denunciati.

Il Gruppo Consiliare
UNITI per GIOIOSA

 

Riguardo gli interventi al torrente Casini (vedi articolo)

 

Uniti per Gioiosa: il Sindaco non perde occasione per manifestare tutta la sua insofferenza verso le critiche o i suggerimenti. ultima modifica: 2012-08-07T19:36:24+02:00 da CanaleSicilia