Home Politica Un piano della mafia per eliminare Alfano – La solidarietĂ 

Un piano della mafia per eliminare Alfano – La solidarietĂ 

1,587

Solidarietà ad Alfano da D’Asero e Gruppo Ncd all’Ars: “Angelino, sappiamo che saprai mantenere la tua linea di fermezza”

“Il patrimonio di Cosa nostra ha subito un duro colpo in quest’ultimo periodo di ferrea applicazione della legge sul sequestro dei beni, così come numerose operazioni finalizzate ad arresti, che hanno minato la base e i vertici di molte famiglie mafiose, sono state portate a termine – dice, a nome del Gruppo NCD all’Ars il suo presidente, Nino D’Asero, esprimendo solidarietà e vicinanza al leader nazionale del partito – Le minacce mafiose, se pur nella loro drammaticità, si trasformano in un vero e proprio riconoscimento dell’operato del ministro Angelino Alfano.

Il malaffare lo teme e la nazione trae giovamento dal suo integro impegno, specialmente in un periodo così drammatico, preoccupante, che vede la lotta alla mafia affiancata dal rafforzamento delle misure di contrasto al terrorismo politico”.

“La nostra solidarietĂ , quindi, al ministro e all’uomo che – conclude D’Asero – sappiamo saprĂ  continuare sulla linea di fermezza che ha sempre tenuto e con l’abnegazione che nessuno puĂČ non riconoscergli”.

 

Vicepresidente Lo Bello : SolidarietĂ  a Ministro Alfano

“Il piano della mafia che voleva colpire il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, inquieta, desta forti preoccupazioni, ma convince che l’uso della fermezza contro la criminalitĂ  organizzata Ăš necessario, Ăš giusto e garantisce la sicurezza di tutti.

Lo ha detto il Vicepresidente della Regione Mariella Lo Bello commentando la notizia delle intercettazioni secondo le quali c’era un piano della mafia per eliminare Alfano.

“Esprimo – conclude – la mia solidarietĂ  al Ministro dell’Interno che esorto ,oggi piĂč che mai, a proseguire nella coraggiosa azione intrapresa, per questo affermo che la Sicilia sarĂ  sempre al fianco dei suoi figli che, si adoperano per sconfiggere le associazioni criminali con adeguate leggi a garanzia dei cittadini.”

Un piano della mafia per eliminare Alfano – La solidarietĂ  ultima modifica: 2015-11-21T11:42:07+01:00 da CanaleSicilia