Home Cronaca Trapani – Bruciata l’auto dell’allenatore Serse Cosmi

Trapani – Bruciata l’auto dell’allenatore Serse Cosmi

2,468

Serse CosmiNon sta vivendo una momento particolarmente facile dal punto di vista emotivo l’allenatore perugino, Serse Cosmi.

di Lorenzo Scaffidi C. – L’allenatore del Trapani Calcio, ultimo in classifica in serie B, infatti non sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno con la squadra siciliana, dopo aver sfiorato nella passata stagione la promozione in serie A, persa durante la finale play off con il Pescara di mister Oddo.

Alla situazione calcistica piuttosto delicata adesso ci si aggiunge un fatto di cronaca particolarmente grave avvenuto vicino a Trapani nella tarda serata di ieri sera e che ha visto coinvolto il vulcanico allenatore. Infatti è stata bruciata l’auto di Serse Cosmi, una Audi A6. Un incendio doloso senza alcun dubbio secondo gli inquirenti. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. La sua auto era parcheggiata davanti la sua abitazione di Pizzolungo, a pochi chilometri da Trapani.

Il tecnico aveva trascorso la serata con la squadra, cenando proprio insieme ai calciatori, in un noto ristorante della città, e poi aveva fatto regolarmente rientro a casa. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine e al momento non è da escludere nessuna ipotesi: da quella dell’autocombustione fino alla matrice dolosa.

Gli agenti stanno cercando di capire se le fiamme di questa notte siano correlato al periodo negativo dei granata nel campionato di serie B o se il rogo sia dovuto a un semplice cortocircuito dell’auto. Dopo l’allenamento del pomeriggio, Cosmi sosterrà un incontro con i tifosi, per discutere e confrontarsi sul momento non semplice del Trapani Calcio.

Trapani – Bruciata l’auto dell’allenatore Serse Cosmi ultima modifica: 2016-10-05T15:31:53+02:00 da CanaleSicilia