Home Cronaca Tentano di occupare due appartamenti dello I.A.C.P. denunciati

Tentano di occupare due appartamenti dello I.A.C.P. denunciati

1,027

Polizia di StatoNel pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in questa via A. Saffi, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa di tre persone, che con fare sospetto si aggiravano all’interno di un condomini ivi ubicato.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato i tre soggetti corrispondenti alle descrizioni, i quali alla loro vista si davano a precipitosa fuga, ma prontamente due di essi venivano raggiunti e fermati.

Dai primi accertamenti esperiti, e dalla successiva acquisizione e visione delle immagini estrapolate da alcuni sistemi di video sorveglianza installati nella zona, si appurava che i tre avevano forzato le finestra di due appartamenti di proprietà dello I.A.C.P., nel tentativo di occuparli.

A seguito di perquisizione personale estesa anche all’autovettura, i due sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

Gli stessi venivano, dunque, denunciati in stato di libertà perché ritenuti responsabili dei reati di invasione di edifici, danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso.

Sono in corso indagini volte ad accertare l’identità del terzo complice riuscito a sfuggire.

Tentano di occupare due appartamenti dello I.A.C.P. denunciati ultima modifica: 2014-10-12T17:17:26+02:00 da CanaleSicilia