Home Politica Telecamere in asili e strutture assistenziali per anziani, la Gullo ha detto SI

Telecamere in asili e strutture assistenziali per anziani, la Gullo ha detto SI

1,947

VideosorveglianzaMariella Gullo “Telecamere in asili e strutture assistenziali, una grande conquista. Adesso il Senato faccia in fretta perché in Italia si consuma un abuso a settimana”

“Il via libera della Camera alla proposta di legge, recante anche la mia firma, che consente l’installazione di telecamere a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio assistenziali per anziani pubblici e privati, al fine di contrastare gli abusi sulle persone più indifese della società, deve essere accolto con grande soddisfazione. Adesso l’auspicio è Il testo possa essere approvato in tempi rapidi dal Senato senza che venga stravolta la ratio della nostra proposta di legge. Assieme all’on. De Girolamo, prima firmataria, e al collega Vito, ritengo sia stata presentata una proposta che mette al riparo i soggetti più deboli da possibili abusivi. E purtroppo, come ha rivelato il Codacons, in Italia se ne consuma uno a settimana”.

Telecamere in asili e strutture assistenziali per anziani, la Gullo ha detto SI ultima modifica: 2016-10-20T10:40:56+02:00 da CanaleSicilia