Home Cronaca Taormina – Dispersa durante una visita al teatro, conclusione a lieto fine

Taormina – Dispersa durante una visita al teatro, conclusione a lieto fine

1,164

Ritrovamento Signora IngleseSospiro di sollievo per una coppia di anziani inglesi in vacanza a Taormina.

Nella mattinata del 13 ottobre, dopo la consueta visita al Teatro Greco, si è persa ogni traccia dell’anziana donna, con problemi di deambulazione, la quale era perfino sprovvista di telefono cellulare. Dopo vani tentativi di ricerche, il marito si è rivolto ai Carabinieri della locale Compagnia, i quali hanno subito dato il via ad una serrata attività di ricerca.

Non avendo alcuna fotografia della donna scomparsa, i Carabinieri della Stazione di Taormina hanno contattato l’hotel nel quale la coppia stava alloggiando, acquisendo una copia della foto contenuta nel passaporto. A questo punto, la foto è stata diramata a tutte le pattuglie presenti sul territorio e in tempi brevissimi la signora è stata ritrovata dall’Aliquota Radiomobile nella Villa Comunale di Taormina, in via Roma.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, dunque, la vicenda si è conclusa fortunatamente con il lieto fine. Nel riabbracciare il proprio marito, che nel frattempo aveva temuto il peggio, la donna ha voluto ripetutamente ringraziare i Carabinieri. Così, dopo una terribile parentesi, la coppia di turisti ha potuto proseguire la propria vacanza.

Taormina – Dispersa durante una visita al teatro, conclusione a lieto fine ultima modifica: 2014-10-14T15:51:14+02:00 da CanaleSicilia