Home Attualità Una storia semplice vince l’Overtime Festival

Una storia semplice vince l’Overtime Festival

1,695

Storia Semplice Anna Rita SidotiVittoria, medaglia d’oro. Su più di 300 pellicole arrivate all’Overtime Festival.Una storia semplice, il film sulla marciatrice italiana Anna Rita Sidoti, si èaggiudicato il primo premio come miglior documentario.

«Siamo molto contenti di questo riconoscimento e vogliamo ringraziare la giuria», hanno dichiarato Goffredo d’Onofrio e Giuseppe Garau. «Il nostro desiderio è portare al cinema questo lavoro e far continuare la marcia di Anna Rita in tutta Italia».

Storia Semplice Anna Rita Sidoti«Il vostro è un lavoro bellissimo. Un montaggio sapiente, interviste incalzanti. Una storia di cui andare orgogliosi», ha commentato Franco Bragagnagiornalista di Rai Sport.

Prodotto Raining Film e da .puntozero che ne sta curando anche la comunicazione, la campagna digital e l’ufficio stampa, il documentario ha attirato l’attenzione di tutta la stampa nazionale (qui trovi la rassegna stampa).

La marcia di Anna Rita è solo all’inizio. Ci saranno presto novità su come poter vedere al cinema questo film. Intanto, non dimenticare di tenerti aggiornato sulla pagina Facebook ufficiale.

Una storia semplice vince l’Overtime Festival ultima modifica: 2016-10-12T11:57:57+02:00 da CanaleSicilia