Cronaca

Spaccio a Lipari, un 35enne in manette e 46enne denunciata

Carabinieri Milazzo

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno intensificato i controlli antidroga sull’isola di Lipari e nel comprensorio del Milazzese, avvalendosi anche dei cani dei Nuclei Cinofili di Nicolosi e Palermo Villagrazia. “La droga scovata all’interno delle cuciture del bordo di un asciugamano e in un lucernaio” documenta le modalità di occultamento utilizzate dai sospetti.

A Lipari è stato arrestato un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto oltre 500 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri, nascosti in un lucernaio accessibile dal bagno. All’interno dell’abitazione è stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione con residui di stupefacente e materiale per il confezionamento. Una donna di 46 anni è stata denunciatata per lo stesso reato dopo il ritrovamento di circa 20 grammi di hashish, abilmente celati nelle cuciture di un asciugamano.

CanaleSicilia

Sempre nell’ambito dello stesso servizio, sei giovani tra i 22 e i 30 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droga, a seguito del rinvenimento di dosi di marijuana e hashish detenute per uso personale. L’uomo arrestato è stato condotto in caserma e, al termine delle formalità, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale sequestrato è stato inviato al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.


👁 Articolo letto 972 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Tasto back to top