Home Politica Solidarietà Crocetta e Montante dalla Vicepresidenza Ars e Gruppo M5S

Solidarietà Crocetta e Montante dalla Vicepresidenza Ars e Gruppo M5S

780

Solidarietà a Crocetta e MontanteIl Vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino esprime solidarietà al Presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante ed al Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta: “Apprendere notizia di minacce al Presidente di Confinduistria Sicilia Antonello Montante ed al Presidente della Regionale Sicilia Rosario Crocetta- dichiara Venturino- provoca una sensazione disdicevole. Un becero atto che richiama violenza, che va stigmatizzato e denunciato. Confidiamo nel sistema giudiziario per fare luce sull’accaduto, individuando i responsabili”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni del Capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars Giancarlo Cancelleri che aggiunge: “La tracotanza di certi atteggiamenti colpisce non solo chi li riceve, ma la cittadinanza tutta. Indignazione per quanto accaduto e solidarietà a Rosario Crocetta ed Antonello Montante”.

Solidarietà Crocetta e Montante dalla Vicepresidenza Ars e Gruppo M5S ultima modifica: 2013-01-16T16:03:29+01:00 da CanaleSicilia