Home Politica “Solidarietà in Circolo” …Gioiosa Marea c’è

“Solidarietà in Circolo” …Gioiosa Marea c’è

999

Solidarietà in Circolo Partito DemocraticoIl circolo del PD Gioiosa Marea  aderisce alla campagna  “Solidarietà in Circolo” , iniziativa promossa  dal Partito Democratico Nazionale e finalizzata alla raccolta di beni di prima necessità che saranno consegnati sul territorio comunale  a famiglie che  versano in particolari difficoltà.

I beni raccolti, in collaborazione con le Parrocchie  dislocate sul territorio, verranno consegnati a chi ne ha di bisogno. Nei diversi punti di raccolta sarà possibile conferire : pasta/riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola (piselli, fagioli, legumi, ecc.), tonno in scatola, zucchero, latte confezionato, panettoni, biscotti, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale e della casa. Chi vorrà contribuire troverà il carrello di donazione fino al 29 Dicembre 2020 presso i seguenti supermercati: 

  • Sisa, Via Liguria, 6 – Gioiosa Marea
  • Conad, Via Sicilia, 9 – San Giorgio
  • Conad, Via Licari, c.da Schino – Gioiosa Marea  
  • Market Calabrese Tindaro, via Umberto I, 267 – Gioiosa Marea
  • Bottega della Tonnara, p.zza Tonnara- San Giorgio
  • Sidis, Via Mazzini, 44 – Gioiosa Marea
  • Supermercato di Buzzanca Francesco &CO. , Via Mazzini,20 – Gioiosa Marea

In questo momento di grave difficoltà il Partito Democratico di Gioiosa Marea, attraverso la condivisione, il coinvolgimento e la Cittadinanza Attiva vuole creare una rete di collaborazione che ha come obiettivo l’Inclusione Sociale per dare un segno concreto a favore di chi attraversa situazioni di difficoltà e vive gravi disagi. Un piccolo gesto per restare accanto alle persone e con l’augurio che questo brutto periodo possa finire al più presto.

“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo.” [ Papa Giovanni XXIII ]

Partito Democratico
Circolo di Gioiosa Marea

“Solidarietà in Circolo” …Gioiosa Marea c’è ultima modifica: 2020-12-21T22:37:21+01:00 da CanaleSicilia