Home Politica Sicilia – Venturino: “Una battaglia di civiltà contro uno Stato che si è trasformato in Stato biscazziere”

Sicilia – Venturino: “Una battaglia di civiltà contro uno Stato che si è trasformato in Stato biscazziere”

628

Slot MachineBar No SLot – Sottoporremo l’iniziativa all’ARS

Il Vice Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino de L’Italia Migliore ed il segretario regionale dell’Italia dei Valori Sicilia, Salvatore Messana, hanno deciso di sostenere l’iniziativa ‘bar no slot’. “Si tratta di un’operazione che si sta diffondendo in tutta Italia –  spiegano in una nota congiunta Messana e Venturino –  che vede i proprietari dei bar schierarsi in prima linea contro le slot machine e i video poker. Quella contro il gioco d’azzardo è una battaglia importantissima.

Alla luce di ciò – proseguono –  sottoporremo quest’iniziativa anche all’attenzione dell’Ars perché riteniamo che sia fondamentale bloccare quella che è diventata una vera e propria patologia”. “L’Italia dei Valori – ricorda Messana – sta raccogliendo le firme, ormai migliaia, per presentare una proposta di legge di iniziativa popolare contro il gioco d’azzardo. Si tratta di una battaglia di civiltà contro uno Stato che si è trasformato in Stato biscazziere”.

Sicilia – Venturino: “Una battaglia di civiltà contro uno Stato che si è trasformato in Stato biscazziere” ultima modifica: 2013-11-07T09:48:17+01:00 da CanaleSicilia