Home Politica Sicilia – Venturino: “Pieno sostegno e solidarietà all’iniziativa intrapresa dal vice presidente della camera dei deputati Roberto Giachetti”

Sicilia – Venturino: “Pieno sostegno e solidarietà all’iniziativa intrapresa dal vice presidente della camera dei deputati Roberto Giachetti”

763

Italia Migliore“Pieno sostegno e solidarietà all’iniziativa intrapresa dal vice presidente della camera dei deputati Roberto Giachetti del PD che sta in questi giorni protestando in maniera non violenta, attuando lo sciopero della fame, per mettere pressione su esecutivo e parlamento spingendoli a rispettare gli impegni assunti in materia di rinnovo della legge elettorale”. Ad affermarlo è il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino neo segretario de L’Italia Migliore. “In questo momento – continua Venturino- fa forse più comodo distrarre la cittadinanza su argomenti quali iva ed imu, piuttosto che applicare una riforma elettorale tanto annunciata e che potrebbe costituire il vero baluardo della democrazia. Chi vince governa, chi perde fa opposizione. Al momento non è così, e la situazione di stallo in cui ci troviamo non fa comodo a nessuno, o quasi”.  

Sicilia – Venturino: “Pieno sostegno e solidarietà all’iniziativa intrapresa dal vice presidente della camera dei deputati Roberto Giachetti” ultima modifica: 2013-10-08T16:38:11+02:00 da CanaleSicilia