Home Politica Sicilia – Variazioni di Bilancio e Finanziaria

Sicilia – Variazioni di Bilancio e Finanziaria

604

Baldo GucciardiGucciardi: nelle variazioni di Bilancio misure responsabili, ma adesso lavoriamo alla manovra Finanziaria

“Il PD ha portato avanti un lavoro fatto di competenza e responsabilità: nelle variazioni di Bilancio abbiamo tutelato gli enti locali salvaguardando servizi importanti gestiti dai Comuni e permettendo alle Province di chiudere i loro bilanci mettendo in sicurezza il personale e assicurando servizi prioritari”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito delle variazioni di Bilancio esitate dalla II commissione Ars, che questo pomeriggio saranno esaminate dall’aula.

“Abbiamo inoltre garantito l’attività dei forestali antincendio – aggiunge Gucciardi – adesso è necessario proseguire su questa strada e, subito dopo l’approvazione del testo, impegnarsi con il governo e lavorare alla manovra Finanziaria”.

 


 

On. Marco FalconeFinanziaria / Falcone (PdL): “Approvati in Commissione importanti emendamenti della nostra Contromanovra finanziaria”.

Palermo, 06/11/2013 – Soddisfazione è stata espressa dal Vicecapogruppo del PdL all’Ars, On. Marco Falcone, per l’approvazione in Commissione ‘Bilancio e Programmazione’, della quale è membro, di alcuni emendamenti importanti contenuti nella Contromanovra finanziaria di cui è primo firmatario.

“Con l’approvazione di alcuni importanti emendamenti – ha precisato il Parlamentare – abbiamo impedito la paralisi delle Province regionali messe in liquidazione dal Governo Crocetta, dato una boccata d’ossigeno all’ente di ricerca Corfilac, impedito la chiusura dell’Istituto per l’incremento ippico di Catania e sbloccato i contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche necessario per garantire il diritto alla mobilità ai disabili“.

“Con la nostra Contromanovra – ha concluso Falcone – sostenuta anche dai Colleghi del PdS e del PiD, abbiamo portato avanti un’azione di pungolo, di proposta e di rigenerazione”.

Sicilia – Variazioni di Bilancio e Finanziaria ultima modifica: 2013-11-07T10:19:29+01:00 da CanaleSicilia