Home Politica Sicilia – Sanità. Digiacomo: spero in smentita voci dimissioni assessore Borsellino

Sicilia – Sanità. Digiacomo: spero in smentita voci dimissioni assessore Borsellino

624

Pippo Digiacomo“Resto profondamente perplesso di fronte alle voci di possibili dimissioni dell’assessore Lucia Borsellino: la vicenda Humanitas ha fatto segnare passaggi gravi e delicati sotto molti punti di vista, ma sarebbe paradossale se qualcuno pensasse di far pagare tutte le colpe all’assessore, o se l’assessore pensasse di addossarsi tutte le responsabilità”. Lo dice Pippo Digiacomo, presidente della commissione Sanità dell’Ars, a proposito delle notizia di stampa su possibili dimissioni dell’assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino.

“Lucia Borsellino ha certamente commesso un errore nella gestione di questa vicenda, ma non si può ignorare il lavoro di moralizzazione che sta portando avanti nella sanità siciliana, e i risultati che si stanno raggiungendo. Le sue dimissioni, dunque – conclude Digiacomo – non solo non risolverebbero i nodi legati all’Humanitas, ma anzi rischierebbero di aprire nuovi fronti e ulteriori crepe. Mi auguro pertanto che si tratti solo di voci”

Sicilia – Sanità. Digiacomo: spero in smentita voci dimissioni assessore Borsellino ultima modifica: 2013-11-08T17:48:35+01:00 da CanaleSicilia