Home Politica Sicilia – Raciti (PD): “Il Presidente Crocetta ha come interlocutore un Pd unito e motivato a lavorare a un nuovo patto per la Sicilia”

Sicilia – Raciti (PD): “Il Presidente Crocetta ha come interlocutore un Pd unito e motivato a lavorare a un nuovo patto per la Sicilia”

619

Fausto Raciti“Già durante la campagna per le Primarie, avevo chiaramente detto che il confronto con il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, sarebbe stato una priorità per segnare un cambio passo e lavorare ad un nuovo patto per la Sicilia, per il lavoro e lo sviluppo.

L’incontro di oggi pomeriggio è la conferma di quelle parole”. Lo dice il neo Segretario regionale del Partito democratico siciliano, Fausto Raciti che, questo pomeriggio, ha incontrato, insieme alla Vicesegretaria, Mila Spicola, il Presidente della Regione.

“Al Presidente Crocetta – prosegue Raciti – ho fatto presente che adesso ha come interlocutore un Pd unito, diverso dal passato e motivato a rilanciare e sostenere la sfida del Governo regionale”.

Sicilia – Raciti (PD): “Il Presidente Crocetta ha come interlocutore un Pd unito e motivato a lavorare a un nuovo patto per la Sicilia” ultima modifica: 2014-02-18T21:38:12+01:00 da CanaleSicilia