Home Politica Sicilia – “Inaccettabile l’attacco al sindacato dall’area Renzi, intervenga il partito”

Sicilia – “Inaccettabile l’attacco al sindacato dall’area Renzi, intervenga il partito”

651

On Mariella Maggio“L’area Renzi a Palermo parte col piede sbagliato. L’intervento del relatore della mozione alla convenzione provinciale di ieri è stato incentrato su un pesantissimo attacco al sindacato: parole gravi, che lasciano profondamente perplessi”.

Lo dice Mariella Maggio, parlamentare regionale del PD ed esponente dell’area Cuperlo, a proposito delle dichiarazioni del relatore della mozione Renzi nel corso della convenzione provinciale del PD che si è tenuta ieri, giovedì 21 novembre, a Palermo.

“Mi auguro – aggiunge Maggio – che si sia trattato di un‘incidente di percorso dettato forse dall’inesperienza. Ma mi auguro anche che i rappresentanti dell’area Renzi intervengano per correggere il tiro, altrimenti sarebbero complici di un vergognoso attacco al sindacato dal quale mi aspetto che il mio partito, per la sua storia e per i suoi valori fondanti, prenda nettamente e distanze”.

Sicilia – “Inaccettabile l’attacco al sindacato dall’area Renzi, intervenga il partito” ultima modifica: 2013-11-22T16:46:00+01:00 da CanaleSicilia