Home Politica Sicilia – Giuseppe Lupo a Crocetta: “Alza polveroni per sfuggire ai problemi seri”

Sicilia – Giuseppe Lupo a Crocetta: “Alza polveroni per sfuggire ai problemi seri”

911

On Giuseppe Lupo“Il presidente continua in modo strumentale ad alzare polveroni, usando toni volgari e intimidatori, per sfuggire al confronto sui temi posti dal Pd”.

Lo ha detto il segretario regionale del Pd,  Giuseppe Lupo, replicando a Crocetta. “Ricordo a Crocetta che il congresso l’ho stravinto, ottenendo oltre diecimila voti in piu’ del suo candidato. Si ricordi anche che sono stati molti i lavoratori della  formazione professionale, che ora tende a criminalizzare, che hanno votato per lui. Non può pensare pertanto che i suoi voti profumino mentre quelli di altri puzzino perche’ sono espressi dagli stessi elettori. Crocetta che accusa il Pd, sbagliando, di andare alla ricerca di poltrone -continua Lupo- dovrebbe piuttosto spiegare alla Sicilia perche’ assegna incarichi ben retribuiti soltanto ai suoi amici del Megafono. É ridicolo e paradossale inoltre che chieda spiegazioni al Pd sugli enti di formazione professionale quando dovrebbe essere proprio lui a controllare e vigilare sui fondi assegnati agli enti. Nessuno di noi -prosegue Lupo- cerca lo scontro personale ma siamo seriamente preoccupati perchè il governo regionale non risponde ai problemi della Sicilia. É Crocetta che cerca la rissa per sfuggire al confronto chiesto dal Pd per una necessaria svolta di governo. Inoltre, il compagno Crocetta -aggiunge Lupo- se vuole la tessera del Pd aderisca al gruppo parlamentare del Pd all’Ars  e sciolga i gruppi consiliari del Megafono nei consigli comunali”.

Sicilia – Giuseppe Lupo a Crocetta: “Alza polveroni per sfuggire ai problemi seri” ultima modifica: 2013-09-10T18:07:36+02:00 da CanaleSicilia