Home Politica Sicilia – Cracolici si dimette dalla commissione Spending Review, domani conferenza stampa all’Ars

Sicilia – Cracolici si dimette dalla commissione Spending Review, domani conferenza stampa all’Ars

600

On.le AntonelloCracoliciAntonello Cracolici, parlamentare regionale del PD, questo pomeriggio ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza della commissione speciale per l’applicazione del decreto Monti in Sicilia e la regolamentazione dei rapporti governo-parlamento (la cosiddetta “commissione spending review”) e ne ha dato comunicazione al presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone.

Domani, mercoledì 18 settembre alle ore 11,00 nei locali della Sala Stampa di Palazzo dei Normanni, Cracolici terrà una conferenza stampa sulla vicenda.

“La commissione è nata con lo scopo di recepire con legge disposizioni ben precise sui tagli alla spesa – dice Cracolici – ma nonostante il dialogo e il continuo confronto che ho portato avanti con tutte le forze parlamentari, c’era chi sottotraccia tentava in ogni modo di ostacolare e rallentare i lavori: un atteggiamento inaccettabile, che non sono stato più disposto a tollerare”.

Sicilia – Cracolici si dimette dalla commissione Spending Review, domani conferenza stampa all’Ars ultima modifica: 2013-09-17T15:47:44+02:00 da CanaleSicilia