Home Cronaca Siamo tornati a scuola… hai fatto il monello ? in castigo dietro la lavagna e senza comunicati stampa !

Siamo tornati a scuola… hai fatto il monello ? in castigo dietro la lavagna e senza comunicati stampa !

2,727

Siamo tornati a scuola... hai fatto il monello in punizione dietro la lavagna !

Constatiamo con stupore, ma più tempo passa e meno ci sorprendiamo, che da qualche giorno FORSE dopo l’articolo sul Nucleo di Valutazione, (VEDI ARTICOLO) non riceviamo più comunicati stampa dall’amministrazione comunale di Gioiosa Marea.

Ci auguriamo fortemente si tratti di un problema tecnico poichè in caso contrario sarebbe un chiaro segno di assenza di democrazia e trasparenza tanto decantata in campagna elettorale, ricordiamo che per ottenere l’invio dei comunicati al fine di fornire una informazione nella massima completezza ci siamo dovuti accreditare con richiesta scritta (VEDI ARTICOLO), cosa che non è stata assolutamente necessaria per altre Amministrazioni, anzi in alcuni casi ci è stato pure richiesta la pubblicazione.

Rendersi conto di essere a questo punto è sconcertante e lo rendiamo pubblico, come siamo abituati a fare, informando i nostri lettori che finchè “saremo in punizione dietro la lavagna”, saranno costretti a cercare altri canali di informazione per leggere i comunicati stampa diramati dall’attuale amministrazione comunale guidata dal dr. Eduardo Spinella.

Precisiamo che non è possibile attingere dal sito istituzionale del comune visto che neanche in queste “normalità”  l’amministrazione brilla di efficienza tanto che i comunicati stampa sul sito ufficiale del comune sono fermi al 2012, o ci siamo sbagliati e non è questo il sito ufficiale?

 

Comunicati stampa sul sito ufficila del comune di Gioiosa Marea fermi al 2012

Ironia a parte il nostro intento è fornire un’informazione chiara e senza veli, supportata SEMPRE da documentazione, e non sarà sicuramente il mancato invio dei comunicati stampa del sindaco che ci impedirà di fare informazione in modo indipendente. Continueremo a fare la nostra attività, nel rispetto delle regole e della dignità delle persone, alla ricerca della verità dei fatti, disponibili a qualsiasi contraddittorio, sempre nell’interesse dei Cittadini che ci leggono e ci sostengono e a cui noi vogliamo esprimere un sentito GRAZIE.

Siamo tornati a scuola… hai fatto il monello ? in castigo dietro la lavagna e senza comunicati stampa ! ultima modifica: 2013-01-16T21:10:14+01:00 da CanaleSicilia