Home Sport Si chiude con un grande exploit la stagione sportiva della scuola calcio Tyrrenium

Si chiude con un grande exploit la stagione sportiva della scuola calcio Tyrrenium

5,276

TyrreniumUn secondo posto generale alla prima edizione della Zanetti Cup, dove gli squaletti azzurri hanno ottenuto uno straordinario primo posto nella categoria 2007 e insieme con la folgore Milazzo, uniche società a salire sul podio in tutte le categorie (pulcini, esordienti, esordienti misti).

Grandi risultati di squadra ma anche grandi individualità, lo dimostra il premio miglior giocatore in due categorie assegnato dalla commissione torneo e nella categoria 2005/2006 dal giudizio popolare.

Una stagione fantastica quella dei ragazzi della tyrrenium che hanno incamerato una serie di successi straordinari cominciando dagli ottimi risultati figc, al titolo di campioni regionali Csen per gli atleti anno 2009, vice campioni 2006, campioni provinciali gazzetta cup, campioni provinciali, regionali e vice campioni d’ Italia al torneo sport&go.

E poi ancora una miriade di tornei:

San Silvestro, città di Montalbano 2016, Trofeo città di Campofelice, Spring cup2016, Trofeo di messina e tante altre gare di rilievo tra cui ovviamente spicca il triangolare piemontese con Juventus e Torino.

TyrreniumUna grande soddisfazione per i tre gruppi di Gioiosa-Patti e Capo d’Orlando che insieme sono riusciti a dar vita a una scuola calcio comprensoriale che porta in alto il nome della provincia e dell’ intera isola.

Una stagione resa speciale anche dalle tante iniziative aggregative come la tombolata e il summer day che hanno legato i tanti bimbi, i dirigenti e i genitori che con continuità hanno sempre sostenuto i tanti piccoli calciatori.

Adesso è tempo di mare, di relax e godere dei grandi risultati ottenuti, ma già da settembre si ritorna tutti in campo, animati dal desiderio di tanti nuovi successi insieme.

Si chiude con un grande exploit la stagione sportiva della scuola calcio Tyrrenium ultima modifica: 2016-07-04T15:14:18+02:00 da CanaleSicilia