Cronaca

Sequestrati 100 grammi hashish a Milazzo, arrestato giovane pusher

Carabinieri Motociclisti Milazzo

In un’operazione di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un giovane di 22 anni, cittadino straniero privo di permesso di soggiorno, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il sequestro ha riguardato oltre 100 grammi di hashish.

Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Sezione Radiomobile Squadra Motociclisti è intervenuta in una palazzina a Milazzo. Qui, i militari, intenti a eseguire una notifica, sono stati attratti da un forte odore di droga proveniente da uno degli appartamenti. Decidendo di intervenire, i Carabinieri sono entrati nell’abitazione, trovando tre cittadini extracomunitari, tra cui il 22enne che cercava di fuggire dalla finestra.

CanaleSicilia

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire nell’armadio della camera da letto, tra i vestiti, oltre 100 grammi di hashish, parte dei quali già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino di precisione con tracce di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga. Verifiche immediate hanno rivelato che il 22enne e un coinquilino erano entrambi privi del permesso di soggiorno.

Il giovane, arrestato in flagranza di reato, è stato condotto presso la caserma e successivamente trasferito al carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio necessarie.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top