Home Politica Seduta dell’Assemblea Regionale Siciliana del 30 gennaio 2013

Seduta dell’Assemblea Regionale Siciliana del 30 gennaio 2013

760

AssembleaRegionaleSiciliana - ARSArs, istituita la Commissione Antimafia

L’Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di mercoledì 30 gennaio 2013, dopo le comunicazioni del Presidente Giovanni Ardizzone in riferimento alla costituzione della Commissione parlamentare di inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia in Sicilia ha approvato un ordine del giorno che ne prevede l’istituzione.
L’ordine del giorno presentato dai deputati del PID-Cantiere Popolare Salvatore Cordaro, Salvatore Cascio, Roberto Clemente e Carmela Sudano è stato messo in votazione assieme ad una integrazione a firma del Presidente Ardizzone dove si prevede che i componenti l’ufficio di Presidenza non hanno diritto alla relativa indennità di funzione.
Nel dibattito sono intervenuti i deputati Cordaro, Formica, Oddo, Falcone, Malafarina, Ioppolo e Di Pasquale.
I lavori d’Aula sono stati rinviati a domani giovedì 31 gennaio alle ore 10 con all’ordine del giorno la votazione del Documento di Programmazione Economico-Finanziaria per gli anni 2013-2017 e la discussione unificata di atti di indirizzo politico e ispettivi sul tema delle trivellazioni in terraferma e off-shore.

Seduta dell’Assemblea Regionale Siciliana del 30 gennaio 2013 ultima modifica: 2013-01-30T22:36:13+01:00 da CanaleSicilia