Politica

Schifani rinnova la fiducia in Amata dopo incontro a Palazzo d’Orléans

Renato Schifani - Elvira Amata

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ribadito il suo sostegno all’assessore al Turismo, Elvira Amata, al termine di un incontro tenutosi a Palazzo d’Orléans. Nel corso della riunione, Schifani ha affrontato la questione relativa alla vicenda giudiziaria che coinvolge l’assessore, sottolineando l’importanza delle verifiche che saranno condotte dagli organi competenti.

Secondo il governatore, ogni aspetto controverso potrà essere chiarito nei rispettivi ambiti istituzionali, a garanzia della trasparenza dell’amministrazione. «Confermo piena fiducia nell’assessore Elvira Amata», ha affermato Schifani, aggiungendo che è convinto della capacità dell’esponente regionale di dimostrare la correttezza del proprio operato.

CanaleSicilia

La dichiarazione è giunta al termine di un colloquio privato, nel quale sono state analizzate le attività legate alla promozione turistica dell’Isola e le eventuali ricadute del procedimento giudiziario sulle politiche regionali. Palazzo d’Orléans, sede della Presidenza, ha ospitato l’incontro con l’obiettivo di garantire stabilità e continuità nell’azione amministrativa.


👁 Articolo letto 1.328 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Tasto back to top