Home AttualitĂ  “Sapori da Sfogliare – Salone del Libro e delle Eccellenze Enogastronomiche” dal 21 al 23 giugno a Genova

“Sapori da Sfogliare – Salone del Libro e delle Eccellenze Enogastronomiche” dal 21 al 23 giugno a Genova

812

Sapori Da SfogliareSi terrĂ  dal 21 al 23 giugno 2013 presso la Fiera di Genova la prima edizione di “Sapori da Sfogliare – Salone del Libro e delle Eccellenze Enogastronomiche”, l’evento dedicato alla cultura ed alla produzione enogastronomica italiana.

Sapori da Sfogliare rappresenta una vetrina di eccellenza a livello nazionale e internazionale dedicata non solo al prodotto olio extravergine di oliva, ma anche a tutte le produzioni agroalimentari che rendono unici i nostri territori e che possono vedere le nostre Città dell’Olio protagoniste assolute del Salone.

L’Associazione Nazionale Città dell’Olio è partner della manifestazione nell’organizzazione e gestione dell’evento con l’obbiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze e le realtà produttive agroalimentari italiane appartenenti ai territori associati. Sapori da Sfogliare costituisce un’ottima opportunità per presentare e vendere i propri prodotti.

L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese che avranno la possibilità di incontrare, far assaporare, degustare e vendere direttamente al numeroso pubblico visitatore le proprie produzioni. L’ingresso al pubblico è gratuito.

Sapori da Sfogliare avrà un ricco programma di incontri letterari, aperitivi d’autore, appuntamenti enogastronomici, degustazioni, momenti di conoscenza delle tradizioni alimentari dei vari territori, il tutto all’interno della Grande Libreria che per l’intero weekend proporrà una selezione di titoli dedicati alla cucina, al cibo, ai territori e agli itinerari enogastronomici. Unire la gastronomia alla cultura del territorio e della cucina attraverso la presentazione di libri e pubblicazioni specifiche.

“Sapori da Sfogliare – Salone del Libro e delle Eccellenze Enogastronomiche” dal 21 al 23 giugno a Genova ultima modifica: 2013-06-09T16:15:26+02:00 da CanaleSicilia