Home Politica «Santangiolesi, grazie a Voi, il nostro impegno continua»

«Santangiolesi, grazie a Voi, il nostro impegno continua»

1,432

Movimento Sant'AngeloGrazie a Voi, il nostro impegno continua.

Cari Santangiolesi, si è ormai conclusa la campagna elettorale, ed oggi, a distanza di alcuni giorni dall’esito finale, ci sembra doveroso, oltre a fare le opportune valutazioni, ringraziare quanti di Voi hanno consentito ai candidati di questo gruppo il raggiungimento di un importante risultato.

E’ stata una battaglia molto complicata e allo stesso tempo avvincente, attorniata anche da fatti che, certamente, non sono stati di grande esempio per i sani principi su cui si basa la politica; tuttavia, abbiamo cercato di spiegare quelli che erano, e sono, le nostre intenzioni nell’operare per il bene di Sant’Angelo, quelli che sono i nostri principi e valori, mettendo a disposizione della collettività il nostro tempo e le nostre competenze.

Oggi, con un risultato complessivo, che sostanzialmente decreta una Sant’Angelo divisa in due, come gruppo civico “Movimento per Sant’Angelo” possiamo essere orgogliosi per l’affermazione dei nostri candidati Gianpaolo Guidara e Michela Maurotto, che, con un numero complessivo di 357 preferenze, rappresentano una delle più forti espressioni della volontà popolare.

Esprimiamo gratitudine al Sindaco uscente, Basilio Caruso, per il sostegno disinteressato fornito alla Coalizione “Impegno in Comune”, al Candidato Sindaco, Tindaro Germanelli, che, con il suo straordinario impegno e disponibilità, ci ha resi protagonisti di questo straordinario progetto, che andrà avanti comunque.

Infine, un plauso va a tutti gli attivisti che hanno lavorato per noi in silenzio e con grande umiltà.

Ma il più grande ringraziamento va a tutti Voi cari concittadini, che nella cabina elettorale, ragionando con la vostra testa, avete creduto in noi, ed a questo proposito vogliamo rassicurarvi che faremo un’opposizione il cui operato si distinguerà per idee e proposte di grande interesse, controllo sull’operato degli Organi di governo ed oculata attenzione sull’attività del Consiglio Comunale. Continueremo a batterci con grande forza su quei principi di onestà, uguaglianza e trasparenza, che da sempre portiamo avanti. Cercheremo, insieme a quanti vorranno farlo con noi, di esortare sempre comportamenti ed azioni che restituiscano una riappacificazione sociale che ad oggi, come si può vedere sia negli atteggiamenti esterni, che sui social, appare seriamente compromessa.
Noi crediamo che fare politica sia una delle più grandi espressioni di “Amore e Passione” per una comunità; fino ad oggi abbiamo lavorato per questo e, GRAZIE A VOI, lo faremo anche domani, con la consapevolezza che quando si assume un impegno, lo si deve portare avanti comunque, al di la delle vittorie e delle sconfitte, con un solo, unico, grande obiettivo: UNA SANT’ANGELO MIGLIORE.

Sant’Angelo di Brolo, 20/06/2016

Gianpaolo Guidara
Michela Maurotto
Carmelo Guidara

«Santangiolesi, grazie a Voi, il nostro impegno continua» ultima modifica: 2016-06-22T17:25:48+02:00 da CanaleSicilia