Home Politica Sant’Angelo – Finanziamento per l’allargamento del ponte sul torrente Gabella

Sant’Angelo – Finanziamento per l’allargamento del ponte sul torrente Gabella

711

Sant'Angelo di BroloCon Delibera di Giunta Regionale di Governo n. 283 dell’ 8 agosto 2019 sono stati finanziati al Comune di Sant’Angelo di Brolo, con fondi FSC, allegato n.2 – “Finanziamento Nuovi Interventi” le “Opere per la mitigazione del rischio idrogeologico, il miglioramento della S.P. 140 all’ingresso nord del centro urbano” per un importo complessivo di euro 2.950.000,00. I lavori consistono nell’allargamento del ponte sul torrente Gabella all’ingresso del paese, con annessa, a valle del ponte, la realizzazione di una grande area di parcheggio di circa 900 mq e il totale ampliamento della S.P. 140 nelle aree di ingresso al predetto ponte.

Grandissima soddisfazione da parte del Sindaco, dr. Francesco Paolo Cortolillo, il quale dichiara: questa è un’opera di portata straordinaria che cambierà totalmente il volto dell’ingresso del paese. Con questo importante e considerevole finanziamento in poco più di tre anni dalla mia elezione si perviene all’enorme risultato di avere ottenuto complessivamente, ad oggi, circa 14.000.000,00 di euro di opere in corso di realizzazione, appaltate e da appaltare. Alla continua attività di denigrazione e mistificazione della realtà da parte di “taluni” rispondo sempre con i fatti, la cui veridicità è facilmente riscontrabile ad una semplice visione degli atti pubblici. Così come i meriti sono esclusivamente riconducibili al grande impegno di chi ha capacità, competenza ed esperienza amministrativa, e si prodiga ogni giorno per ottenere risultati di portata storica per la nostra comunità.

Amministrazione comunale

Sant’Angelo – Finanziamento per l’allargamento del ponte sul torrente Gabella ultima modifica: 2019-08-16T14:20:30+02:00 da CanaleSicilia