Home Attualità Sant’Angelo di Brolo – Assolto con formula piena il sindaco Cortolillo

Sant’Angelo di Brolo – Assolto con formula piena il sindaco Cortolillo

839

Franco Cortolillo - Tindaro GermanelliCon sentenza del venerdì 21 febbraio scorso il Giudice monocratico dr. Mandanici del Tribunale di Patti ha assolto, con formula piena, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo, dr. Francesco Paolo Cortolillo, dall’accusa di “diffamazione” nei confronti di Tindaro Germanelli. 

Il sindaco Cortolillo afferma: “sono contento che giustizia sia stata fatta rispetto ad un’accusa di diffamazione del tutto priva di fondamento per la quale, a suo tempo,  ero stato denunciato.

Mi preme evidenziare la diversità di comportamenti e di stile rispetto ai metodi usati dal mio denunciante nel corso della campagna elettorale del giugno 2016, che per gli attacchi personali e i toni usati non ha avuto precedenti nella storia politica di Sant’Angelo e durante la quale sono stato ripetutamente vilipeso e fatto bersaglio, insieme ad altri,  di gravi diffamazioni e calunnie, senza avere mai fatto simili azioni né sporto alcuna denuncia”.

Sant’Angelo di Brolo – Assolto con formula piena il sindaco Cortolillo ultima modifica: 2020-02-24T12:57:13+01:00 da CanaleSicilia