Home Politica Sant’Agata – Nuova sede Polizia e Porto, cantieri in piena attività

Sant’Agata – Nuova sede Polizia e Porto, cantieri in piena attività

379

Porto Sant'AgataStamani la visita dell’assessore regionale Marco Falcone.

In piena attività i cantieri per il completamento di due importanti opere pubbliche santagatesi, i nuovi uffici della Polizia ed il Porto, nei quali stamani c’è stato il sopralluogo dell’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone.

Dopo i lavori già eseguiti anni addietro dal Comune, la nuova sede della Polizia sarà dunque pronta nei prossimi mesi, grazie all’impegno del Consorzio Autostrade Siciliane che si è fatto carico del completamento dell’immobile nella parte destinata alla Polstrada, oltre ad interventi di perfezionamento che saranno eseguiti dall’Agenzia del Demanio.

Al Porto, con l’assessore Falcone ed il direttore del dipartimento regionale infrastrutture Fulvio Bellomo, insieme al Rup Basilio Ridolfo, al direttore dei lavori ed ai tecnici dell’impresa, si è discusso di alcuni importanti passaggi e soluzioni pratiche, relative anche alla variante per il sifonamento, sulla via di una celere ultimazione dei lavori.

Ringraziamo l’assessore regionale Marco Falcone, sempre particolarmente attento allo sviluppo delle opere sul territorio, i vertici del Consorzio Autostrade, i dirigenti di Polizia di Stato e Polizia stradale, la Guardia Costiera, i funzionari, i tecnici e tutti i rappresentanti politici del territorio intervenuti.

Bruno Mancuso
Sindaco di Sant’Agata Militello

Sant’Agata – Nuova sede Polizia e Porto, cantieri in piena attività ultima modifica: 2021-04-13T16:36:09+02:00 da CanaleSicilia