Home Attualità Sant’Agata Militello – Bellissima iniziativa dal titolo “La Spiaggia Siamo Noi”

Sant’Agata Militello – Bellissima iniziativa dal titolo “La Spiaggia Siamo Noi”

959

La Spiaggia siamo Noi

SANT’AGATA MILITELLO – Giorno 22 giugno 2013 si è pensato di organizzare una bellissima iniziativa dal titolo “LA SPIAGGIA SIAMO NOI”, iniziativa volta alla pulizia della spiaggia santagatese in vista dell’ormai imminente stagione estiva. Sarebbe bello che a questa iniziativa partecipassero, oltre alle associazioni presenti sul territorio, principalmente tutti i candidati dell’ultima tornata elettorale: sono 220 e molti di loro durante i comizi hanno parlato di voler essere al servizio del proprio Paese e dei propri concittadini. Quale migliore occasione per dimostrarlo? Proporrei inoltre di fare un elenco, di segnare tutti i presenti e di renderli successivamente pubblici. Ovviamente ritengo imprescindibile la presenza del sindaco dott. Carmelo Sottile, dei 4 assessori e di tutti i consiglieri comunali.

La Spiaggia Siamo Noi

“LA SPIAGGIA SIAMO NOI” – Mi piacerebbe che chi durante i comizi ha più volte denunciato lo stato di degrado della spiaggia, venisse a raccogliere i rifiuti insieme ai volontari. Gli amministratori del nostro Paese (sindaco, assessori e consiglieri) dovrebbero dare il buon esempio per primi, a maggior ragione in questa occasione visto che la neo eletta amministrazione non riuscirà sicuramente a garantire la pulizia della spiaggia in tempi brevi dato l’ormai imminente inizio della stagione estiva.

Andrea Sturniolo
Sant’Agata Militello

 

Sant’Agata Militello – Bellissima iniziativa dal titolo “La Spiaggia Siamo Noi” ultima modifica: 2013-06-18T07:18:03+02:00 da CanaleSicilia