Home Attualità A Sant’Agata il convegno medico “Alte Vie Aeree – approccio multidisciplinare”

A Sant’Agata il convegno medico “Alte Vie Aeree – approccio multidisciplinare”

1,800

Alte Vie AereeNei giorni 21-22 ottobre, presso la Sala del Principe del Castello Gallego, avrà luogo la quinta edizione di “Alte Vie Aeree – approccio multidisciplinare”, dell’Assessorato della Salute, dell’Ordine dei Medici, del Parco dei Nebrodi e del Lions Club International.

Il convegno organizzato dell’ambito della Educazione Continua in Medicina ed è rivolto alle figure professionali di medico chirurgo, logopedista e tecnico audiometrista.

L’evento è aperto a n. 100 partecipanti ai quali verranno rilasciati, con la partecipazione a n. 14 ore formative e il superamento del questionario, n. 14 crediti formativi. Durante la cerimonia inaugurale, prevista per venerdì 21, alle ore 18, verrà ricordato il “padre della medicina” Ippocrate e letto il giuramento dei medici, antico e moderno.

Il responsabile scientifico dell’evento è il dott. Gaetano Sergi – Dirigente della U.O.S.D. Audiologia dell’Ospedale di Sant’Agata Militello.

L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito www.meccongressi.it

 

A Sant’Agata il convegno medico “Alte Vie Aeree – approccio multidisciplinare” ultima modifica: 2016-10-20T10:00:44+02:00 da CanaleSicilia