Home Politica Sanità – Laccoto: Lucia Borsellino è una risorsa, spero non lasci

Sanità – Laccoto: Lucia Borsellino è una risorsa, spero non lasci

660

Laccoto Giuseppe“Conosco Lucia Borsellino e non posso che apprezzarla e stimarla per il lavoro che sta portando avanti: di fronte alle voci di sue possibili dimissioni, sento di doverle esprimere la mia piena e sincera solidarietà”. Lo dice Giuseppe Laccoto, deputato regionale del PD, componente della commissione Sanità e già presidente della stessa commissione a proposito delle notizie di stampa relative a possibili dimissioni dell’assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino.

“Sono certo che nella gestione della vicenda Humanitas – aggiunge Laccoto –  l’assessore Borsellino abbia agito in buona fede, e se c’è una ‘accusa’ che le si può muovere è quella di essere a volte eccessivamente garbata. La sua competenza e il suo prestigio morale sono essenziali per il rilancio della sanità siciliana, mi auguro dunque – conclude Laccoto – che le voci di sue possibili dimissioni siano infondate”.

Sanità – Laccoto: Lucia Borsellino è una risorsa, spero non lasci ultima modifica: 2013-11-07T23:02:03+01:00 da CanaleSicilia