Home Attualità San Giorgio РRimozione relitti di imbarcazioni, carrelli arrugginiti ed altro

San Giorgio РRimozione relitti di imbarcazioni, carrelli arrugginiti ed altro

864

San Giorgio di Gioiosa MareaIl vice sindaco ordina a tutti i proprietari di imbarcazioni di qualsiasi tipo e dimensioni l’immediata rimozione di tutti i relitti di imbarcazioni, carrelli arrugginiti, ed altro, ricadenti sul suolo dell’arenile della Frazione S. Giorgio, entro il perentorio termine di giorni quindici dalla data della presente ordinanza.

Tutte le imbarcazioni poste ad est del Torrente Monaci ancora funzionanti dovranno essere depositate e concentrate ad Ovest dello stesso Torrente Monaci (Lato Palermo).

Avverte che trascorso il termine, di cui sopra, si provvederà a bonificare il sito su cui insistono i succitati relitti di imbarcazioni, carrelli arrugginiti ed altro, ai sensi della normativa vigente, effettuando la stessa in danno dei proprietari se identificati.

Che la presente ordinanza è pubblicata all’Albo Pretorio online ed affissa nei luoghi interessati.

Che è fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e fare osservare la presente ordinanza. 

Che, a norma dell‚Äôart. 3, comma 4, della Legge 241/1990 avverso la presente¬†ordinanza, in applicazione della L. n¬į 1034/1971 e successive modifiche ed¬†integrazioni, chiunque vi abbia interesse potr√† ricorrere per incompetenza,¬†eccesso di potere o violazione di legge, entro sessanta giorni dalla¬†pubblicazione, al Tribunale Amministrativo Regionale ovvero presentare ricorso¬†straordinario al Presidente della Regione Sicilia entro centoventi giorni dalla¬†pubblicazione.

San Giorgio РRimozione relitti di imbarcazioni, carrelli arrugginiti ed altro ultima modifica: 2020-07-01T14:01:21+02:00 da CanaleSicilia